I fashion addicted e tutti gli amanti della Moda non possono perdere dal 18 al 21 febbraio 2012 uno dei più influenti eventi internazionali: la settimana della Moda 2012 a Londra.
La London Fashion Week è una delle quattro più importanti passerelle nel mondo (Londra, Parigi, Milano e New York) dove sarà presentata la Collezione Autunno/Inverno 2012 di artisti del calibro di Moschino, Stella Mc Cartney (special presentation), John Rocha, Mulberry, Paul Smith, Alexander McQueen, Christopher Kane e moltissimi altri.
La kermesse londinese sta acquisendo, anno dopo anno, una maggiore rilevanza rispetto agli eventi di Parigi e Milano. Le firme più conosciute del mondo si incontreranno per rivelare i “must have” di questa stagione.
Esordi e ritorni di alcuni stilisti oltre a nuovissimi eventi nella Settimana della Moda 2012: il talento che vinse il BFC/Vogue Designer Fashion Found 2011, Cristophere Kane, presenterà la sua collezione con stampe retrò, coloratissime, velate e femminili; ci sarà il lancio della giovane firma McQ di Alexander McQueen e della Mayfair marca londinese debuttante, oltre al ritorno di Stella McCartney che aveva lasciato Londra per le passerelle di Parigi. Per le Olimpiadi Londra 2012 la stilista avrà anche il compito di vestire le ragazze della nazionale britannica.
L’attesa che lega questo importante evento è data dalle numerose sfilate di artisti che offrono delle presentazioni chic e teatrali delle loro creazioni e dalla risonanza mondiale offerta dai media.
Gli eventi non saranno certo da meno, infatti si terranno molti Party tra i bars e locali della capitale.
Si attendo 5.000 visitatori tra giornalisti, radio, tv, stars e fotografi da tutto il mondo!
Non perdetevi la London Fashion Week dal 17 al 21 febbraio 2012 nella Somerset House di Londra …. Divina!